HOME
CHI SIAMO
CONTATTACI
SPEDIZIONI
CONDIZIONI DI VENDITA
Ricerca articolo
Cerca nella descrizione
Pagamenti con PayPal

Distributore videosorveglianza, TVCC, Telecamere IP, Analogiche, HDSDI, Videoregistratori, NVR, Controllo Accessi, Video Analisi, Lettura targhe

Geovision, UTCF&S, Bosch, Panasonic, Flir, Sony, Milestone, Videotec, Ganz, BetaCavi

Comunicatore universale IP/GPRS per centrali antifurto con Video Verifica e invio di notifiche Push e/o Email. Roaming nazionale. Anti-jamming
Accessori - Comunicatori
ETVision - ETPUSHVIDEO
zoom +
ETPUSHVIDEO - è un innovativo comunicatore bidirezionale con doppio vettore IP/GPRS con cui è possibile inviare notifiche push ed e-mail da qualsiasi centrale antifurto con la VIDEO VERIFICA da qualsiasi telecamera ip.
Questi comunicatori sono supervisionati da un server Cloud che ne garantisce la protezione da manomissioni o attacchi da jammer. Basandosi su un sistema M2M Cloud, ha dei costi fissi e contenuti di gestione, e lavorando in roaming ne viene garantita la ridondanza passando automaticamente tra i 3 principali operatori TIM, Vodafone e Wind.
SIM integrata con abbonamento per 1 anno incluso con Roaming nazionale.
Supervisione ogni 10 minuti, con notifica in caso di mancata supervisione. Contro ogni tentativo di attacco da jammer. Possibilità di modificare il tempo di supervisione fino a 1 minuto.
APP gratuita per dispositivi Android, iPhone e Windows Mobile. Possibilità di personalizzare l'APP con il proprio logo.
Gestione tramite web browser (www.residencecontrol.com).
Compatibile con il ricevitore multiprotocollo IKLAS.
Fino a 1 anno di memoria di eventi generati dalla centrale.
2 uscite open collector attivabili tramite APP per comandi remoti (es. per inserimento e disinserimento dell’impianto, oppure apertura cancello, accensione luci, etc.) e 4 ingressi di stato.
Descrizioni personalizzate delle aree, zone e utenti (fino a 50 caratteri per ogni campo).
Inclusa antenna da 1 metro.
Il collegamento con la centrale antifurto può essere in due modi: il modo più semplice è quello di collegare le uscite di stato e allarme della centrale sugli ingressi programmati dell'ETPUSHVIDEO, il secondo modo, più avanzato, è quello di collegare la linea PSTN della centrale ai morsetti TIP e RING dell'ETPUSHVIDEO. In quest'ultimo modo configurando in centrale la trasmissione degli eventi con protocollo Contact-id l'ETPUSHVIDEO li decodifica e li ritrasmette verso i telefoni registrati fornendo informazioni relative ad allarmi, guasti e stati con dettagli di zone, aree e utenti.

Da oggi con questo innovativo comunicatore GPRS è possibile integrare una APP su qualsiasi centrale antifurto e non mai stato così facile!

Documentazioni:
Registrati per scaricare la documentazione
  • GSM/GPRS Quad-band, GPRS class 12
  • ARM9 processor, 512KB RAM, 1.5 MB Flash
  • LAN Ethernet 10/100
  • Video Verifica con telecamere ip
  • Decoder DTMF Ademco ContactID
  • 4 ingressi programmabili
  • 2 uscite open collector
  • Build-in SIM (Global SIM)
  • Dimensioni Compatte: 63x90x32

In primo piano
La linea di tele- e termo-camere di sicurezza FLIR Saros ™ Dome combina più tecnologie di protezione perimetrale tradizionali in una soluzione unificata che fornisce dati di allarme verificati e avvisi affidabili in base ai quali è realmente utile reagire. Saros ™ Dome comprende più sensori termici FLIR Lepton®, uno o più telecamere 1080p o 4K, illuminatori IR e a LED nel visibile, funzionalità integrate di analisi avanzata, audio bidirezionale e I/O digitali. FLIR Saros ™ Dome consente alle aziende commerciali di implementare una soluzione di rilevamento intrusioni innovativa e affidabile per ambienti esterni, economicamente vantaggiosa, che riduce al minimo le attrezzature necessarie e i...
Telecamera Geovision IP Colore con risoluzione 12 megapixel, D/N meccanico, ottica FishEye 360°, H.264/MJPEG, illuminatore con 6 Led IR con portata fino a 30 metri , 12Vdc/24Vac/PoE. Custodia antivandalo IK10+, IP67 ,ONVIF (Profile S). Le telecamera GVFER12203 con un' ottica grandangolare che permette di monitorare tutti gli angoli di una stanza con una sola telecamera. Progettata per essere montata a soffitto, parete o terra. Sensibile all'infrarosso.
Lettore impronta per unità di controllo accessi. Utilizzo con: solo tessera, solo impronta o tessera+impronta. Collegamento con GV‐AS Controller attraverso TCP/IP. Ingressi e uscita a bordo per funzionamento stand alone.
ETPUSH - è un innovativo comunicatore bidirezionale GPRS con SIM integrata con cui è possibile inviare notifiche push ed e-mail da qualsiasi centrale antifurto. Decodifica il contact-id e lo ritrasmette verso i telefoni registrati fornendo informazioni relative ad allarmi, guasti e stati con dettagli di zone, aree e utenti.
Questi comunicatori sono supervisionati da un server Cloud che ne garantisce la protezione da manomissioni o attacchi da jammer. Basandosi su un sistema M2M Cloud, ha dei costi fissi e contenuti di gestione, e lavorando in roaming ne viene garantita la ridondanza passando automaticamente tra i 3 principali operatori TIM, Vodafone e Wind.
SIM integrata...
Telecamera ad infrarossi per riconoscimento targhe fino a 10 ~ 20 m, Standalone, risoluzione 1Mpx, ottica varifocal motorizzata 4.7mm~47mm, 10X Optical Zoom, 12Vdc, IP67/IK10. 2 ingressi e 2 uscite.

La telecamera ha un processore LPR integrato che permette l'apertura di varchi o barriere ogni volta che la targa viene riconosciuta senza necessariamente collegare la telecamere in rete.
.
ETVISION è un marchio registrato Electronic's Time S.r.l.
Le modifiche apportate su EtVision.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Sviluppo, testi Electronic's Time srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Electronic's Time s.r.l. - Via Madonna Piccola, 32/R-Q - 74015 Martina Franca (TA) - ITALY - TEL. 080.4802711 - FAX 080.4802700 P.IVA 01893060739