HOME
CHI SIAMO
CONTATTACI
SPEDIZIONI
CONDIZIONI DI VENDITA
Ricerca articolo
Cerca nella descrizione
Pagamenti con PayPal

Distributore videosorveglianza, TVCC, Telecamere IP, Analogiche, HDSDI, Videoregistratori, NVR, Controllo Accessi, Video Analisi, Lettura targhe

Geovision, UTC, Bosch, Sony, Milestone, Panasonic, Videotec, Ganz, BetaCavi

Telecamera IP Colore, 2 MP, H.264/MJPEG, D/N elettronico, ottica Pinhole 3.7mm, microfono integrato, POE
Telecamere IP - Compatte
GeoVision - GVUNP2500
zoom +
Telecamera Geovision IP Colore da interno con risoluzione 2 megapixel (1920x1080), D/N elettronico, ottica pinhole 3.7 mm, Dual stream H.264/MJPEG, Alimentazione POE, con microfono integrato. Wide Dynamic Range (WDR). Slot per memory card. Onvif

Documentazioni:
Registrati per scaricare la documentazione
  • Day/Night elettronico
  • Sensore d'immagine:1/2.8" progressive scan super low lux CMOS
  • Compressione: H.264/MJPEG
  • Risoluzione: 2 MP (1920x1080)
  • Otturazione:1/5 ~ 1/8000 sec
  • Sensitività min.: 0.02 lux
  • Ottica pinhole: 3.7 mm
  • Microfono integrato
  • Onvif
  • Consumo: 4.8 W
  • Alimentazione: POE
  • Dimensioni: 78.5 x 47.36 x 32.5 mm
  • Peso: 210g
  • Temperatura di funzionamento: ‐5°C~50°C
  • Umidità:10% a 90%

In primo piano
La termocamera di sicurezza FLIR FB-Series ID incorpora funzioni di analisi per classificare le intrusioni di persone o veicoli, rendendola ideale per il rilevamento di intrusioni perimetrali e il monitoraggio di zone sterili. La FB-Series ID può anche "consegnare" le intrusioni classificate alle unità PTZ FLIR per il tracciamento automatico degli intrusi. Facile da configurare, la FB-Series assicura un rilevamento affidabile con basso tasso di falsi allarmi in ambienti difficili, in caso di maltempo e nella completa oscurità.
Telecamera Geovision IP Colore con risoluzione 12 megapixel, D/N meccanico, ottica FishEye 360°, H.264/MJPEG, illuminatore con 6 Led IR con portata fino a 30 metri , 12Vdc/24Vac/PoE. Custodia antivandalo IK10+, IP67 ,ONVIF (Profile S). Le telecamera GVFER12203 con un' ottica grandangolare che permette di monitorare tutti gli angoli di una stanza con una sola telecamera. Progettata per essere montata a soffitto, parete o terra. Sensibile all'infrarosso.
Lettore impronta per unità di controllo accessi. Utilizzo con: solo tessera, solo impronta o tessera+impronta. Collegamento con GV‐AS Controller attraverso TCP/IP. Ingressi e uscita a bordo per funzionamento stand alone.
ETPUSH - è un innovativo comunicatore bidirezionale GPRS con SIM integrata con cui è possibile inviare notifiche push ed e-mail da qualsiasi centrale antifurto. Decodifica il contact-id e lo ritrasmette verso i telefoni registrati fornendo informazioni relative ad allarmi, guasti e stati con dettagli di zone, aree e utenti.
Questi comunicatori sono supervisionati da un server Cloud che ne garantisce la protezione da manomissioni o attacchi da jammer. Basandosi su un sistema M2M Cloud, ha dei costi fissi e contenuti di gestione, e lavorando in roaming ne viene garantita la ridondanza passando automaticamente tra i 3 principali operatori TIM, Vodafone e Wind.
SIM integrata...
Telecamera ad infrarossi per riconoscimento targhe fino a 10 ~ 20 m, Standalone, risoluzione 1Mpx, ottica varifocal motorizzata 4.7mm~47mm, 10X Optical Zoom, 12Vdc, IP67/IK10. 2 ingressi e 2 uscite.

La telecamera ha un processore LPR integrato che permette l'apertura di varchi o barriere ogni volta che la targa viene riconosciuta senza necessariamente collegare la telecamere in rete.
.
ETVISION è un marchio registrato Electronic's Time S.r.l.
Le modifiche apportate su EtVision.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Sviluppo, testi Electronic's Time srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Electronic's Time s.r.l. - Via Madonna Piccola, 32/R-Q - 74015 Martina Franca (TA) - ITALY - TEL. 080.4802711 - FAX 080.4802700 P.IVA 01893060739