HOME
CHI SIAMO
CONTATTACI
SPEDIZIONI
CONDIZIONI DI VENDITA
Ricerca articolo
Cerca nella descrizione
Pagamenti con PayPal

Distributore videosorveglianza, TVCC, Telecamere IP, Analogiche, HDSDI, Videoregistratori, NVR, Controllo Accessi, Video Analisi, Lettura targhe

Geovision, UTCF&S, Bosch, Panasonic, Flir, Sony, Milestone, Videotec, Ganz, BetaCavi

Video Network Server, 1 canale, modalità Box, full function, 4CIF @ 30 fps, H.264/MPEG-4/JPEG, 24 Vac
Encoder - Encoder 01 CH
SONY - SNTEX101
zoom +
Progettato per le applicazioni a canale singolo, l’SNT-EX101 è un encoder video completo ed efficiente dotato di un’ampia gamma di caratteristiche straordinarie. Grazie alla conversione dei segnali video analogici tradizionali in flussi video digitali che consentono la trasmissione basata su reti IP, la serie SNT-EX combina una flessibilità di rete senza precedenti e prestazioni video avanzate con un’analisi intelligente dei dati audio e video.

La serie SNT-EX rappresenta la scelta ideale per la migrazione da un sistema esistente di telecamere analogiche a una soluzione di monitoraggio IP.

La conformità all’ONVIF (Open Network Video Interface Forum) garantisce una semplice interoperabilità tra i prodotti IP di monitoraggio dei diversi produttori.

Questo prodotto viene offerto con il pacchetto PrimeSupport completo. Si tratta di un servizio che offre assistenza tecnica telefonica, riparazione e unità in prestito senza costi aggiuntivi. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.

Immagini ad alta risoluzione in qualsiasi condizione di ripresa
Gli encoder della serie SNT-EX presentano come caratteristiche standard le innovative tecnologie Sony XDNR (Excellent Dynamic Noise Reduction), VE (Visibility Enhancer) e DFI (Dynamic Frame Integration). Questa tecnologia di ottimizzazione straordinaria assicura immagini prive di rumore anche nelle condizioni più difficili. Grazie all’utilizzo della serie SNT-EX di Sony dotata delle tecnologie XDNR, VE e DFI, le telecamere analogiche possono ora assicurare prestazioni video eccezionali

Funzionamento con triplo codec
La serie SNT-EX supporta tre formati di compressione: JPEG, per immagini statiche di alta qualità; MPEG-4, per il trasferimento di immagini in movimento nitide su reti con larghezza di banda limitata; H.264, l’alternativa per la trasmissione di immagini in movimento su reti con larghezza di banda molto ridotta, che offre doppia efficienza rispetto al formato MPEG-4. La telecamera è in grado di generare simultaneamente immagini JPEG e MPEG-4.
Immagini nitide in condizioni di scarsa illuminazione
La tecnologia XDNR (Excellent Dynamic Noise Reduction) elimina la sfocatura delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione, permettendo agli utenti di acquisire immagini nitide con una semplicità mai vista prima, nonché di superare i problemi associati a molti modelli di telecamere della concorrenza. Inoltre, quando vengono attivate sia la tecnologia XDNR che la Visibility Enhancer, le telecamere possono raggiungere fino a quattro volte la sensibilità di cui dispongono normalmente. Si tratta di tecnologie ideali sia per attività di sorveglianza in esterni che per il monitoraggio notturno di parcheggi.

Prestazioni nelle condizioni di illuminazione più difficili migliorate.
La tecnologia VE (Visibility Enhancer) migliora le prestazioni nelle condizioni di illuminazione più difficili, per esempio in ambienti con contrasto molto elevato come i casinò e le autostrade, da sempre considerati difficili da monitorare. Per produrre immagini su schermo più nitide, l’avanzato sistema Visibility Enhancer sopprime i bianchi estremi ed esalta le aree più scure di una scena, in modo simultaneo e dinamico.

Prestazioni migliorate nelle scene dinamiche
La tecnologia DFI (integrazione del frame dinamico) assicura immagini eccezionali delle scene che comprendono sia oggetti fermi che in movimento. Questa tecnologia permette infatti di rilevare sia gli oggetti in movimento, limitandone la sfocatura, che gli oggetti fermi, riducendone le imprecisioni sui bordi. Il DFI offre quindi immagini ottimizzate estremamente nitide e può essere applicato a qualsiasi sistema analogico grazie alla serie SNT-EX di Sony.

Massima potenza della funzionalità Intelligent Video Analytics
Gli encoder della serie SNT-EX di Sony costituiscono una soluzione di sorveglianza IP completa che si basa sulla piattaforma Distributed Enhanced Processing Architecture (DEPA™). L’Intelligent Video Analytics identifica automaticamente gli eventi critici per garantire la massima sicurezza e offrire flussi di lavoro semplificati. A differenza delle soluzioni di monitoraggio tradizionali, la tecnologia DEPA è un sistema intelligente che permette all’operatore di intervenire con rapidità. Inoltre i parametri possono essere modificati per adattarsi all’utilizzo delle funzioni Intelligent Motion Detection e Intelligent Object Detection. Grazie agli encoder della serie SNT-EX, anche le telecamere analogiche possono ora beneficiare dei grandi vantaggi offerti dall’analisi intelligente DEPA

Manomissione dell’allarme
La serie SNT-EX è in grado di rilevare i tentativi di manomissione della telecamera, ad esempio l’applicazione di vernice sull’obiettivo, e di far scattare l’allarme. È anche possibile far sì che in tali circostanze si attivino i relè della telecamera o addirittura la funzione di allarme vocale.

Rilevamento dell’audio avanzato
A differenza del rilevamento audio tradizionale, in cui l’allarme scatta in base a un livello audio predefinito, la serie SNT-EX fa scattare l’allarme prendendo come soglia di riferimento le condizioni di suono dell’ambiente. La telecamera immagazzina e aggiorna le frequenze e i livelli audio dell’ambiente, e quando il livello della soglia che si basa su questi dati viene oltrepassato, scatta l’allarme.

Messaggi audio di allarme
L’encoder è in grado di memorizzare fino a tre messaggi audio di allarme preregistrati che possono essere riprodotti attraverso uno speaker attivo con avvio manuale o automatico.

Interfaccia telemetrica versatile
La serie SNT-EX permette di controllare le telecamere telemetriche di terzi. Massima flessibilità di controllo tramite le interfacce RS-422, RS-485 e Coaxitron.

Supporto streaming flessibile
I video possono essere memorizzati su un supporto USB opzionale e quindi trasmessi in streaming grazie ai protocolli RTP/RTCP o RTSP. Questa funzione è disponibile con la versione del software 1.1 o successiva.

Soluzioni flessibili per la registrazione e l’archiviazione
L’archiviazione esterna è possibile con l’utilizzo di una flash memory USB. Le immagini registrate in continuo prima e dopo l’evento possono essere archiviate in un formato compresso e recuperate in un secondo momento.

Supporto per il protocollo IPv6
La serie SNT-EX supporta il protocollo IPv6.

Conformità all’ONVIF.
L’ONVIF (Open Network Video Interface Forum) definisce un protocollo comune per lo scambio di informazioni tra i dispositivi video di rete che comprende il riconoscimento automatico dei dispositivi, lo streaming di video e i metadati intelligenti. Permette l’interoperabilità tra diversi dispositivi video di rete. Grazie all’utilizzo degli encoder SNT-EX di Sony, i sistemi analogici possono beneficiare della piena interoperabilità ONVIF.

Documentazioni:
Registrati per scaricare la documentazione
  • Ingresso video analogico: 1
  • Uscita con buffer composita: 1
  • Ethernet: 10BASE-T/100BASE-TX (RJ-45)
  • Interfaccia seriale: RS-422/RS-485
  • Slot per memoria USB
  • Ingresso sensore: 2
  • Uscita allarme: 2
  • Interfaccia audio: 1Ingresso/1 Uscita
  • Frame rate massimo: H.264/MPEG-4/JPEG: 30 fps
  • Compressione: MPEG4/MJPEG/JPEG
  • Alimentazione: 24 Vac
  • Depa
  • Onvif

In primo piano
La linea di tele- e termo-camere di sicurezza FLIR Saros ™ Dome combina più tecnologie di protezione perimetrale tradizionali in una soluzione unificata che fornisce dati di allarme verificati e avvisi affidabili in base ai quali è realmente utile reagire. Saros ™ Dome comprende più sensori termici FLIR Lepton®, uno o più telecamere 1080p o 4K, illuminatori IR e a LED nel visibile, funzionalità integrate di analisi avanzata, audio bidirezionale e I/O digitali. FLIR Saros ™ Dome consente alle aziende commerciali di implementare una soluzione di rilevamento intrusioni innovativa e affidabile per ambienti esterni, economicamente vantaggiosa, che riduce al minimo le attrezzature necessarie e i...
Telecamera Geovision IP Colore con risoluzione 12 megapixel, D/N meccanico, ottica FishEye 360°, H.264/MJPEG, illuminatore con 6 Led IR con portata fino a 30 metri , 12Vdc/24Vac/PoE. Custodia antivandalo IK10+, IP67 ,ONVIF (Profile S). Le telecamera GVFER12203 con un' ottica grandangolare che permette di monitorare tutti gli angoli di una stanza con una sola telecamera. Progettata per essere montata a soffitto, parete o terra. Sensibile all'infrarosso.
Lettore impronta per unità di controllo accessi. Utilizzo con: solo tessera, solo impronta o tessera+impronta. Collegamento con GV‐AS Controller attraverso TCP/IP. Ingressi e uscita a bordo per funzionamento stand alone.
ETPUSH - è un innovativo comunicatore bidirezionale GPRS con SIM integrata con cui è possibile inviare notifiche push ed e-mail da qualsiasi centrale antifurto. Decodifica il contact-id e lo ritrasmette verso i telefoni registrati fornendo informazioni relative ad allarmi, guasti e stati con dettagli di zone, aree e utenti.
Questi comunicatori sono supervisionati da un server Cloud che ne garantisce la protezione da manomissioni o attacchi da jammer. Basandosi su un sistema M2M Cloud, ha dei costi fissi e contenuti di gestione, e lavorando in roaming ne viene garantita la ridondanza passando automaticamente tra i 3 principali operatori TIM, Vodafone e Wind.
SIM integrata...
Telecamera ad infrarossi per riconoscimento targhe fino a 10 ~ 20 m, Standalone, risoluzione 1Mpx, ottica varifocal motorizzata 4.7mm~47mm, 10X Optical Zoom, 12Vdc, IP67/IK10. 2 ingressi e 2 uscite.

La telecamera ha un processore LPR integrato che permette l'apertura di varchi o barriere ogni volta che la targa viene riconosciuta senza necessariamente collegare la telecamere in rete.
.
ETVISION è un marchio registrato Electronic's Time S.r.l.
Le modifiche apportate su EtVision.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Sviluppo, testi Electronic's Time srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Electronic's Time s.r.l. - Via Madonna Piccola, 32/R-Q - 74015 Martina Franca (TA) - ITALY - TEL. 080.4802711 - FAX 080.4802700 P.IVA 01893060739