HOME
CHI SIAMO
CONTATTACI
SPEDIZIONI
CONDIZIONI DI VENDITA
Ricerca articolo
Cerca nella descrizione
Pagamenti con PayPal

Distributore videosorveglianza, TVCC, Telecamere IP, Analogiche, HDSDI, Videoregistratori, NVR, Controllo Accessi, Video Analisi, Lettura targhe

Geovision, UTCF&S, Bosch, Panasonic, Flir, Sony, Milestone, Videotec, Ganz, BetaCavi

Software di gestione DVR/NVR potente e flessibile e non richiede licenza.
Software - Monitoraggio
GE - TruVisionNavigator4.0
zoom +
TruVision Navigator 4.0 rappresenta l’ultima evoluzione di DVR/NVR management software avanzato. Questa applicazione permette funzionalità di gestione video centralizzata e remota soddisfando esigenze di retrocompatibilità sia per il controllo di DVR / NVR già installati che di ultima generazione.

TruVision Navigator 4.0 è un potente DVR/NVR Management Software, ancora con licenza gratutita, che permette una completa retro-compatibilità per la gestione sia della nuova linea Truvision di DVR/NVR sia dei superati DVMRe/Storsafe, così che il vostro investimento possa essere salvaguardato.

TruVision Navigator 4.0 è ben posizionato per qualsiasi applicazione “multi site” e visualizzazione di telecamere: scuole, catene di negozi, magazzini, strutture geograficamente distribuite, settore dei trasporti, sicurezza pubblica. Da un’unica interfaccia grafica utente, intuitiva e affidabile, gli amministratori possono remotamente configurare utenti/gruppi, Telecamere analogiche (DVR) Telecamere IP (NVR) e monitorare migliaia di dispositivi per la videosorveglianza.

Un completo modello di impostazioni di permessi utente per Live, Registrato e Configurazione è ora supportato e a seconda dei privilegi utente i dispositivi possono essere visualizzati.

TruVision Navigator 4.0 può ora può gestire contemporaneamente e sulla stesso schermo, streming video con compressione differente: Wavelet, WaveJet, MJPEG, MPEG4, e H.264. E’ compatibile con WinXP, Vista e Windows7. A qualsiasi ora, da qualsiasi punto, gli operatori possono fornire risposte accurate e rapide alle esigenze di videosorveglianza. GE Nav è sviluppato con architettura client/server.

Gli utenti possono "staccare" l'area di visualizzazione semplicemente cliccando e trascinando il Viewer, su un altro monitor (o anche sullo stesso). Possono essere "staccate" fino a due aree di visualizzazione aggiuntive, le quali unite al Viewer principale, consentono di aumentare numero di immagini visualizzate fino ad un massimo di 75. Il TruVision Navigator consente agli operatori di parlare, inviando un segnale audio, ai dispositivi supportati ed ascoltare la risposta.
Link Download: http://www.utcfssecurityproductspages.eu/videoupgrades/

Documentazioni:
Registrati per scaricare la documentazione
  • Multi-lingua - Software completamente in italiano, o nelle altre lingue Europee.
  • Retro-compatibilità per la salvaguardia degli investimenti già effettuati.
  • Tecnologia flessibile, compresa compatibilità analogica e IP, soddisfa esigenze correnti e future.
  • Distribuzione remota del software evita la spedizione di immagini o filmati.
  • Servizi di diagnostica con interrogazione automatica dei dati, per mantenere il sistema aggiornato.
  • La configurazione remota dei dispositivi riduce i tempi e i costi di gestione per visite in loco.
  • Grazie alla pianificazione oraria dei processi è possibile svolgere automaticamente le operazioni durante le ore di poco utilizzo della rete, per ottimizzare l'uso della stessa.
  • Funzioni Multi-Site integrano tutte le piattaforme GE in una singola visualizzazione.
  • Visualizzazioni pre-selezionate illimitate definite dall'utente, permettono la visualizzazione di gruppi di telecamere desiderate su richiesta.
  • Servizio NTP Network Time Protocol, sincronizza tutti i dispositivi del sistema con l'ora e data appropriata.
  • Autorilevazione della lingua utilizzata tramite le impostazioni regionali e della lingua del sistema operativo.
  • Modello completo di permessi utente, per Live, Playback e Configurazione
  • Compatibile WinXP, Vista e Windows7
  • Visualizzazione simultanea di stream con differente compressione: Wavelet, WaveJet, MJPEG, MPEG4, e H.264.

In primo piano
La linea di tele- e termo-camere di sicurezza FLIR Saros ™ Dome combina più tecnologie di protezione perimetrale tradizionali in una soluzione unificata che fornisce dati di allarme verificati e avvisi affidabili in base ai quali è realmente utile reagire. Saros ™ Dome comprende più sensori termici FLIR Lepton®, uno o più telecamere 1080p o 4K, illuminatori IR e a LED nel visibile, funzionalità integrate di analisi avanzata, audio bidirezionale e I/O digitali. FLIR Saros ™ Dome consente alle aziende commerciali di implementare una soluzione di rilevamento intrusioni innovativa e affidabile per ambienti esterni, economicamente vantaggiosa, che riduce al minimo le attrezzature necessarie e i...
Telecamera Geovision IP Colore con risoluzione 12 megapixel, D/N meccanico, ottica FishEye 360°, H.264/MJPEG, illuminatore con 6 Led IR con portata fino a 30 metri , 12Vdc/24Vac/PoE. Custodia antivandalo IK10+, IP67 ,ONVIF (Profile S). Le telecamera GVFER12203 con un' ottica grandangolare che permette di monitorare tutti gli angoli di una stanza con una sola telecamera. Progettata per essere montata a soffitto, parete o terra. Sensibile all'infrarosso.
Lettore impronta per unità di controllo accessi. Utilizzo con: solo tessera, solo impronta o tessera+impronta. Collegamento con GV‐AS Controller attraverso TCP/IP. Ingressi e uscita a bordo per funzionamento stand alone.
ETPUSH - è un innovativo comunicatore bidirezionale GPRS con SIM integrata con cui è possibile inviare notifiche push ed e-mail da qualsiasi centrale antifurto. Decodifica il contact-id e lo ritrasmette verso i telefoni registrati fornendo informazioni relative ad allarmi, guasti e stati con dettagli di zone, aree e utenti.
Questi comunicatori sono supervisionati da un server Cloud che ne garantisce la protezione da manomissioni o attacchi da jammer. Basandosi su un sistema M2M Cloud, ha dei costi fissi e contenuti di gestione, e lavorando in roaming ne viene garantita la ridondanza passando automaticamente tra i 3 principali operatori TIM, Vodafone e Wind.
SIM integrata...
Telecamera ad infrarossi per riconoscimento targhe fino a 10 ~ 20 m, Standalone, risoluzione 1Mpx, ottica varifocal motorizzata 4.7mm~47mm, 10X Optical Zoom, 12Vdc, IP67/IK10. 2 ingressi e 2 uscite.

La telecamera ha un processore LPR integrato che permette l'apertura di varchi o barriere ogni volta che la targa viene riconosciuta senza necessariamente collegare la telecamere in rete.
.
ETVISION è un marchio registrato Electronic's Time S.r.l.
Le modifiche apportate su EtVision.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Sviluppo, testi Electronic's Time srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Electronic's Time s.r.l. - Via Madonna Piccola, 32/R-Q - 74015 Martina Franca (TA) - ITALY - TEL. 080.4802711 - FAX 080.4802700 P.IVA 01893060739